Ogni giorno creiamo fresche e gustose specialità
Un pranzo o una cena a Latterraggio coinvolge tutti i sensi: gli accostamenti inediti dei sapori, la cura della preparazione dei piatti, l'originalità della presentazione. Innovazione e passione dove creatività e tradizione si fondono armoniosamente. La cantina di pregio è il risultato di un’attenta selezione.
La cucina della migliore tradizione italiana con la pasta fresca, le migliori carni alla griglia si abbinano perfettamente ai piatti e alla cucina creativa proposta dagli Chef.
Grande cura viene posta nella ricerca delle materie prime del territorio e nel rispetto del ritmo della natura. Prelibati e ricercati, i menu variano infatti al variare delle stagioni offrendo sempre piatti diversi.
I dolci raffinati esclusivamente fatti in casa, insieme agli irresistibili sapori delle stagioni, come l’autentico cannolo o cassata siciliana con ricotta fresca di pecora o il vellutato tiramisù espresso al gusto di caffè e cacao.
Tutti i nostri dolci e torte attingono ad un patrimonio di ricette esclusive, affinate nel corso del tempo.
Una notevole attenzione viene posta nella preparazione delle portate per chi ha intolleranze alimentari.
“La pizza è la semplicità di un gusto di un tempo”. Da questo aforisma è nata la selezione di pizze, fiore all’occhiello del reparto pizzeria, con pasta un po’ più alta, morbida ed ingredienti ricercati.
Le farine utilizzate provengono da grani pregiati, non contengono additivi, glutine aggiunto e organismi geneticamente modificati.
Oltre 50 proposte dove il segreto è l'eccellenza delle materie prime, il particolare ed attento ciclo produttivo della pasta, l'attenzione al grado di soddisfazione della nostra clientela la professionalità dei nostri Chef.
Il menu digitale è un ulteriore elemento distintivo che pone i clienti al centro dell’attenzione in sintonia con la nostra filosofia.
A Latterraggio i menu cartacei sono stati sostituiti da eleganti Tablet Menu dove è possibilie consultare tutte le nostre proposte compreso la carta dei vini.
Con la stessa interfaccia grafica puoi quì di seguito collegarti e consultare il Menu proposto in questo istante:
Vai al Tablet Menu